Note Legali
Nota informativa sulle norme e condizioni di utilizzo del sito web
Informazioni generali
Il sito web è stato creato esclusivamente allo scopo di fornire informazioni sulle attività della Casa di Riposo Umberto I e di offrire servizi on line.
La Casa di Riposo Umberto I non garantisce circa la completezza o accuratezza delle informazioni riportate sul proprio sito.
In nessun caso la Casa di Riposo Umberto I potrà essere ritenuto responsabile dei danni causati dal vs. affidamento alla veridicità di tali informazioni. I documenti presenti in questo sito possono contenere non accurati dettagli tecnici ed errori tipografici e/o dattilografici.
La Casa di Riposo Umberto I non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti (links) presenti all'interno del proprio sito.
Con queste pagine la Casa di Riposo Umberto I non intende violare alcun Copyright.
Le informazioni e le immagini qui raccolte sono, per quanto di nostra conoscenza, di pubblico dominio.
Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di segnalarlo all'indirizzo e_mail info@umbertoprimo.com, conseguentemente provvederemo immediatamente a rimuoverlo. La Casa di Riposo Umberto I si riserva il diritto di modificare i contenuti dell'intero sito e del presente disclaimer in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Copyright
Tutti i contenuti (testo, grafica ed immagini) presenti all'interno di questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Il permesso di utilizzare documenti di questo sito è concesso fatto salvo che:
  • la sottostante indicazione di copyright appaia su tutte le copie assieme alle condizioni di concessione del permesso;
  • l'uso di tali documenti sia solo informativo, personale e non commerciale e tale uso non implichi la copia e/o l'invio e la diffusione su reti di computer o altri media;
  • non venga apportata alcuna modifica ai documenti utilizzati.



Umberto I - Via Ospedale Nr. 54 - Montebelluna (TV) - P. IVA 01599430269 - Tel. 0423 2871