Contenuto
Il centro servizi per anziani Umberto I continua a conferire un’estrema importanza alla collaborazione tra Ente e i rappresentanti degli ospiti che costituiscono il Comitato Familiari al fine di garantire una migliore erogazione del servizio e una tempestiva diffusione delle informazioni a tutte le famiglie. Il Comitato, infatti, ha la possibilità di promuovere iniziative e sostenere quelle già promosse dall’Ente e dalle associazioni di volontariato che operano all’Umberto I. Il focus, dunque, è la qualità di vita di ogni residente della struttura e ospite del centro diurno, di cui vengono tutelati i diritti.
In queste settimane è iniziata la raccolta delle adesioni per la candidatura a rappresentante del Comitato Familiari, che dovrà essere presto ricostituito.
Riteniamo che la rappresentanza di ogni nucleo dell’Umberto I, compreso il centro diurno, sia di fondamentale importanza per un completo ed efficace passaggio di informazioni al fine di migliorare sempre di più la qualità del servizio rivolto ai residenti e ospiti del centro diurno.
Invitiamo dunque i familiari a proporre la propria candidatura o a richiedere informazioni per qualsiasi chiarimento, rivolgendosi al numero 348-0201938 (servizio psicologico).
Consapevoli dell’importanza del ruolo che il Comitato ricopre per ospiti, familiari ed Ente, ci auguriamo di ricevere numerose risposte.